martedì 3 maggio 2011

Tre generazioni sulla capsula

Eh si, questa volta ci abbiamo messo letteralmente la faccia. Su tutte le nostre bottiglie.

Mio nonno, mio papà, io stesso. 5 diverse combinazioni: mio nonno che regge in braccio me da piccolo, io e mio papà insieme in una foto recente, mio papà da solo, io da solo.

Gli uomini Bortolin, i rappresentanti di ogni passaggio generazionale, immortalati sulle capsule delle loro bottiglie. Alcune saranno più frequenti, altre invece più rare. A voi il divertimento di cercarle!

Una chicca che so essere apprezzata dai collezionisti, ma anche un’idea simpatica per rappresentare come la nostra famiglia sia legata agli spumanti che produce, ingrediente speciale che rende unici i nostri vini.

Tutti i nostri prodotti sono imbevuti della nostra storia, sono il frutto delle scelte coraggiose, racchiudono tutti gli aromi e i profumi della terra in cui siamo nati e dove continuiamo a vivere.
Un sorso del nostro Valdobbiadene DOCG racconta quindi tutta la nostra storia, la nostra vita, da tre generazioni: dal nonno Desiderio, a mio padre Angelo, al sottoscritto e, chissà, magari un domani ai miei figli.

Desiderio
 

Nessun commento: