mercoledì 16 marzo 2011

E così me ne vado in tv a parlare del mio Valdobbiadene DOCG

Stavo impostando il mio nuovo post sulle ultime novità in azienda come le nuove capsule per gli spumanti con raffigurati gli “uomini” simbolo delle tre generazioni della Cantina e il progetto in fase di definizione per commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia, quando sono stato interrotto  da una insolita telefonata.
Devo aver fatto colpo su qualcuno o semplicemente risultare simpatico o forse è proprio vero che a garantire qualità e predicare passione prima o poi si raccolgono i veri frutti.
“Ci serve un’azienda seria - mi dicono - di qualità e che sia testimonial di quello che sta succedendo al vostro Prosecco e... ci hanno segnalato te!”.
Io mi stavo quasi per arrabbiare dicendo “State cercando la persona sbagliata, io non produco Prosecco ma VALDOBBIADENE DOCG!”.
“Ma allora si, la segnalazione è giusta” ripetono.
E giù con l’intervista...
“Andrà sul TG5 – dicono - Ah, ti vogliamo anche ad UnoMattina, in diretta su Rai1, dovrai scendere a Roma lunedì, la diretta è martedi mattina 22 marzo alle 7 e mezza!”.

Svegliatemi: ho il cuore che pulsa impazzito, la gola rinsecchita e le parole che non escono! Chi siete? Che volete? Cosa vi ho fatto?
“Non preoccuparti Desiderio, andrà tutto bene, non è uno scherzo e vedrai che ti divertirai anche!” mi tranquillizzano.

Io in Tv? Tutto questo mi impaurisce, mi rende nervoso... Ma, non posso negarlo, mi incuriosisce.
Desiderio Bortolin in tv per parlare del Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore... Wow!

Desiderio

Nessun commento: